Plasmon
i Sughetti
Ragù di Manzo
Sughetto per le prime pastasciuttine del bambino. Ricetta semplice e gustosa, senza soffritto e con pochi grassi. Contiene una porzione di verdura. Dal 10° mese, salvo diversa indicazione del Pediatra.
Ingredienti Passata di pomodoro (59%); acqua di cottura; verdure (14%) (carote, cipolle); carne di manzo (10%); amido di mais; olio di girasole; sale; aromi naturali.
Caratteristiche nutrizionali | | per 100 g |
| Valore energetico | 58 kcal - 242 kJ |
Grassi Acidi grassi saturi | 2,0 g 0,6 g |
Carboidrati (p.d.) Zuccheri | 7,0 g 3,0 g |
| Proteine (N x 6,25) | 2,9 g |
| Sale | 0,3 g |
Formato 2 vasetti da 80 g.
Cod. 70114600
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PLASMON (HEINZ ITALIA SpA)
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MIGLIARA, 45, 4100, LATINA, LT
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.