PLANTER'S CREMA RIPARATRICE 10 REGOLE 150ML
PLANTER'S CREMA RIPARATRICE 10 REGOLE 150ML descrizione e perché si usa
PLANTER'S CR RIPA 10REG 150ML è un prodotto parafarmaceutico a base unicamente vegetale impiegato per alleviare e risolvere patologie cutanee esantemanti di modesta intensità.
Grazie alla sua formula naturale è adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più delicate.
PLANTER'S CR RIPA 10REG 150ML può essere impiegato anche per alleviare il rossore ed il bruciore causato dagli eritemi solari, oltreché attenuare il dolore da puntura d’insetto.
Il prodotto viene commercializzato come tubetto contente 150 ML di soluzione semisolida.
PLANTER'S CREMA RIPARATRICE 10 REGOLE 150ML funzionamento
L’azione lenitiva di PLANTER'S CR RIPA 10REG 150ML viene realizzata dall’aloe, burro di karitè, oli di mandorle, lino, iperico e riso. L’aloe è ricca fondamentali nutrienti delle cellule di epidermide e derma, garantiscono l’idratazione e la protezione. Fondamentali le capacità di lenire gli arrossamenti cutanei e alleviare la sensazione di prurito coadiuvata alle proprietà del burro di karitè di ammorbidire la pelle mentre gli oli estratti portano alla formazione di un film lipidico protettivo della cute dalle ingerenze degli agenti esterni.
PLANTER'S CREMA RIPARATRICE 10 REGOLE 150ML somministrazione
Per utilizzare PLANTER'S CREMA RIPARATRICE 10 REGOLE 150ML applicare sulla zona interessata e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Per il dosaggio regolarsi in base all’assorbimento.
PLANTER'S CREMA RIPARATRICE 10 REGOLE 150ML avvertenze
PLANTER'S CR RIPA 10REG 150ML è un prodotto omeopatico composti unicamente da estratto di aloe vera e presenta scarse controindicazioni.
Le poche presenti sono connesse alla probabilità di imbattersi in reazioni di ipersensibilità causate dalla potenziale azione allergica dei costituenti di PLANTER'S CR RIPA 10REG 150ML.
Questi composti si rendono capaci di determinare eritema, irritazione e gonfiore nei casi comuni. Edema, nei casi impegnativi.
Tutte le sintomatologie sono topiche, localizzate al solo sito di applicazione, e reversibili dopo sospensione del trattamento.