pegaso
IMMUNO JUNIOR
Descrizione
Integratore alimentare appositamente studiato per modulare le difese immunitarie nei bambini. Contiene il complesso innovativo Schwabe IMMUREMEDY-B, a base di zinco, vitamine B6, B12 e D, inulina, sambuco, acerola, e Lactobacillus rhamnosusCRL1505.
Lo zinco e le vitamine B6, B12, C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Sambuco e acerola favoriscono le naturali difese dell’organismo. Lactobacillus rhamnosus favorisce l’equilibrio della flora intestinale.
Pegaso Immuno Junior presenta un gusto gradevole ai bambini, con una delicata nota di pesca.
Ingredienti
- Flacone: acqua, fruttosio, sambuco (Sambucus nigra L.) fiori e frutto estratto glicerico, acerola (Malpighia glabra L.) frutti e.s. acquoso tit. 50% vitamina C, gluconato di zinco; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; aroma; acidificante: acido citrico.
- Tappo serbatoio: inulina, Lactobacillus rhamnosus CRL1505 (DSM 29673), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina D (colecalciferolo), vitamina B12 (cianocobalamina); antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
Senza
glutine.
Naturalmente privo di
lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
| Valori medi |
per 1 flaconcino |
%VNR* |
| Lactobacillus rhamnosus CRL 1505 |
1 miliardo UFC** |
|
| Zinco |
2 mg |
20% |
| Vitamina B6 |
0,9 mg |
64% |
| Vitamina D |
15 mcg |
300% |
| Vitamina B12 |
1,6 mcg |
64% |
| Inulina |
160 mg |
|
| Sambuco |
300 mg |
|
Sacerola
di cui vitamina C |
120 mg
60 mg |
75% |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
**UFC: Unità Formanti Colonia
Modalità d'uso
1 flaconcino al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25 °C, evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall’umidità. Non è necessario conservare il prodotto in frigorifero.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
14 flaconcini da 10 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SCHWABE PHARMA ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SILVIO MENESTRINA, 1, 39044, EGNA, BZ
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.