Osteosan
Integratore alimentare di calcio, silicio e vitamina D3 naturali, utile a contribuire alfisiologico trofismo delle ossa.
Modalità d'usoAssumere 2 - 3 capsule al giorno.
IngredientiCorallo fossile; equiseto steli e foglie 70% in silicio (equistenum arvense); baobabpolpa di frutto (adansonia digitata); agente di riempimento: cellulosa microcristallina;antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato vegetale; talco; vitamina D3naturale da olio di pesce.
AvvertenzeNon superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.
FormatoScatola da 24 capsule da 500 mg
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SO.GI.PHARMA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DANIELE MANIN, 9/A, 90140, PALERMO, PA
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.