OLIO DI GERME DI GRANO
PURISSIMO
Descrizione Olio di germe di grano, ottenuto con il procedimento della spremitura a freddo (senza l'impiego, quindi, di solventi) è una vera e propria miniera di vitamina E, dalle note proprietà antiossidanti.
È un ottimo prodotto per quanti hanno il problema della pelle secca grazie alla particolare composizione, infatti, è in grado di rinforzare il film idrolipidico della pelle, idratandola e nutrendola.
Ingredienti Olio di germe di
grano (Triticum vulgare L.) acidi grassi: palmitico 14,0%, palmitoleico 23,0%, linoleico 54,0%, linolenico 4,0%.
Caratteristiche nutrizionali | Tenori medi | per 2 cucchiai |
Olio di germe di grano | 30 ml |
Modalità d'uso Assumere 2 cucchiai (pari a 30 ml) al giorno lontano dai pasti.
Ottimo da usare sia sul viso che sul corpo.
Conservazione Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra ben conservato in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato Soluzione in flacone.
Peso netto: 100 ml.
Cod.OLIOGG100
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NATUR-FARMA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MAZZINI, 29/F, 37040, PRESSANA, VR
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.