NUTRIXAM FORZA 32 BUSTE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
NUTRIXAM FORZA 32 BUSTE è dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare. Il prodotto è indicato in caso di carenze di nutrienti essenziali dovuta a patologie o a un non corretto introito di nutrienti con la dieta.
I nutrienti di NUTRIXAM FORZA 32 BUSTE consistono in un boost di amminoacidi capaci di provvedere alla normale fisiologia corporea e garantire nuova energia da utilizzare in caso di stanchezza e spossatezza.
NUTRIXAM FORZA 32 BUSTE viene commercializzato come confezione contenente 32 buste di prodotto.
NUTRIXAM FORZA 32 BUSTE è indicato in caso di:
NUTRIXAM FORZA 32 BUSTE: composizione
NUTRIXAM FORZA 32 BUSTE è un prodotto a base di: L- Leucina, L- Valina, L- Isoleucina, L- istidina, L- Metionina, L- Cisteina, L- Fenilalanina, L- Tirosina, L-Treonina, L- Triptofano, L-Serina, N-acetilcisteina, L-Ornitina alfachetoglutarato, calcio, magnesio, zinco, sucrestere, idrossipropilmetilcellulosa, l-tirosina, biossido di silicio, betacarotene, maltodestrine, olio vegetale di palma, saccarosio.
NUTRIXAM FORZA 32 BUSTE: posologia e modalità di somministrazione
Al fine di godere degli effetti benefici di NUTRIXAM FORZA 32 BUSTE bisogna disciogliere una busta al giorno, al pasto principale.
NUTRIXAM FORZA 32 BUSTE: effetti avversi
NUTRIXAM FORZA 32 BUSTE nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio: letargia, atassia, sofferenza renale, diarrea, nausea, astenia e miastenia, ipotensione, perdita d’appetito, costipazione, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità ai costituenti di NUTRIXAM FORZA 32 BUSTE quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.