nutriva
FOLIX
400
Complemento alimentare a base di acido folico o vitamina B9.
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e ai vegani. Senza lattosio.
Ingredienti
Acido folico.
Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno con acqua, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato
Flacone da 100 compresse da 200 mg.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
GIURIATI GROUP Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA URUGUAY, 20/22, 35127, PADOVA, PD
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.