NOVANIGHT 16 COMPRESSE
NOVANIGHT 16 COMPRESSE descrizione e perché si usa
NOVANIGHT 16 COMPRESSE è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per favorire il sonno e migliorarne la qualità. Inoltre, durante il giorno allenta le tensioni e promuove il rilassamento.
L’integratore alimentare è a base unicamente vegetale, formato da: papavero della california, melissa, passiflora e melatonina.
Essendo privo di additivi chimici, glutine e soia; il prodotto è l’ideale per vegetariani e i soggetti intolleranti.
Non crea dipendenza.
NOVANIGHT 16 COMPRESSE viene commercializzato come confezione contenente 16 compresse da ingerire.
NOVANIGHT 16 COMPRESSE come funziona?
Come realizza la sua azione rilassante NOVANIGHT 16 COMPRESSE? Passiflora favorisce il mantenimento del sonno grazie alla sua capacità di indurre rilassamento muscolare. Ciò comporta anche la distensione delle tensioni muscolari da stress. La melatonina agisce sul sistema nervoso centrale fungendo da sedativo. Ciò siccome è in grado di stimolare la produzione di GABA e serotonina determinando un'azione sedativa efficace che favorisce l'induzione del sonno e il distendimento delle tensioni. La melissa agisce a livello periferico riducendo eventuali sensazioni dolorose e favorendo il rilassamento periferico muscolare. L’estratto di papavero californiano agisce da sedativo andando a rinforzare l’azione della melatotina.
NOVANIGHT 16 COMPRESSE come si usa
Per godere degli effetti benefici di NOVANIGHT 16 COMPRESSE si deve assumere 1 compressa al giorno, con acqua. La compressa deve essere assunta da 30 a 60 minuti prima di coricarsi.
Si consiglia trattamento di 15 giorni, da ripetere se necessario.
NOVANIGHT 16 COMPRESSE effetti avversi
Effetti avversi di NOVANIGHT 16 COMPRESSE sono connessi o ad un sovradosaggio o alle reazioni allergiche.
Le prime sono reversibili dopo sospensione e consistono in: cefalea, insonnia. bradicardia e disturbi gastrointestinali vari.
In caso di reazioni d’ipersensibilità possiamo assistere a: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di manifesta sintomatologia, sospendere la terapia e contattare il medico.