NOVANIGHT 30 COMPRESSE
NOVANIGHT 30 COMPRESSE: descrizione, perché si usa
Attraverso la azione combinata delle proprietà della melatonina, dell’estratto di passiflora, del fiore del papavero della California e della melissa, questo integratore alimentare ha effetti molto benefici sul sonno favorendone la qualità. La formula Trinova Complex, che caratterizza il prodotto è coadiuvante infatto in tutte le varie fasi del sonno poiché riduce il tempo necessario per addormentarsi, riduce la possibilità di risvegli notturni, rende qualitativamente migliore la fase del sonno profondo. Non essendo un farmaco, avendo una composizione naturale, non vi è la necessità di alcuna prescrizione medica e può essere acquistato senza ricetta.
NOVANIGHT 30 COMPRESSE: come funziona?
I principi attivi presenti in Novanight hanno molteplici effetti in tutte le fasi del sonno.
L’estratto di passiflora ne migliora la qualità ma ha anche altre funzioni poiché è utile a combattere gli stati d’ansia e di agitazione esercitando una funzione calmante del sistema nervoso; la melatonina aiuta a prender sonno agendo sulla diminuzione del tempo necessario, mentre gli estratti di papavero della California e la melissa sono validi coadiuvanti nell’evitare frequenti risvegli notturni.
NOVANIGHT 30 COMPRESSE: modo d’uso
La dose consigliata è di una compressa al giorno da assumere oralmente 30-60 minuti prima di dormire. E’ un prodotto per adulti e non va somministrato a bambini al di sotto dei tre anni. Non produce assuefazione o dipendenza. Non procura sonnolenza il giorno dopo l’assunzione.
NOVANIGHT 30 COMPRESSE: effetti avversi
Non sono segnalati effetti avversi o indesiderati. Occorre comunque evitare di superare la dose consigliata. In tal caso va seguito il parere e il controllo del medico.
NOVANIGHT 30 COMPRESSE: ingredienti.
Estratto secco di passiflora, amido di mais, gelatina bovina, estratto secco di melissa, estratto di fiori di papavero della California, talco, sali di magnesio, diossido di titanio, melatonina, vitamina B6.