FEE NOCCIOLO 15ML
CEMON Nocciolo Fee 15 ml: caratteristiche e composizione
CEMON Nocciolo Fee è un Fitoembrioestratto, ovvero un rimedio naturale particolarmente indicato per il trattamento della sclerosi del sistema circolatorio. Collabora anche a risolvere problemi respiratori, epatici e cardiovascolari.
I fitoembrioestratti hanno origine vegetale: sono realizzati a partire da principi embrionali dei vegetali, ovvero tessuti in fase di crescita e di rigenerazione. È stato evidenziato come i tessuti embrionali vegetali possano regolarizzare alcuni meccanismi fisiologici, necessari a mantenere una buona salute.
CEMON Nocciolo Fee è composto principalmente da Corylus Avellana, ovvero un antisclerotico naturale votato a restaturare l’elasticità dei tessuti connettivi. Inibendone la sclerosi è indicato in casi di enfisemi, sclerosi polmonari, asma e bronchiti croncihe. La Corylus Avellana viene anche spesso usata nel trattamento di epatiti croniche e cirrosi ma anche in caso di anemia ipocromica, microcitica e da sanguinamento. Riduce anche la formazione di colesterolo, aumentando le quantità di quello esterificato.
Il prodotto presenta la seguente composizione: Corylus Avellana estratto dai germogli freschi 12,5 mg., acqua, glicerolo, oli vegetali, alcoli (30%).
CEMON Nocciolo Fee 15 ml: posologia e modalità d’uso
Per assumere correttamente il prodotto si consiglia di realizzare un preparato composto da 250 ml di acqua e 5-15 gocce di Nocciolo Fee. Il preparato andrà bevuto nel corso della giornata. Si consiglia di non eccedere le dosi indicate.
CEMON Nocciolo Fee 15 ml: avvertenze
In caso di ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto si consiglia di chiedere il parere preventivo al medico curante. Le donne in stato di gravidanza o in allattamento dovrebbero comunicare al medico l’assunzione di tale prodotto. Tenere sempre lontano dalla portata dei bambini e conservare il flacone con contagocce lontano dalla luce del sole o fonti di umidità.