NICOTINAMIDE
DOPOSOLE
Descrizione Dispositivo medico per viso e corpo, studiato per alleviare eritema, secchezza e prurito, sintomi associati all'esposizione solare. Le proprietà filmogene di allantoina, olio di jojoba e ceramidi, permettono il ripristino della normale funzione di barriera cutanea. La nicotinamide in concentrazione ottimale, prolunga l'effetto fotoprotettivo anche dopo l'esposizione solare.
Effetto rinfrescante.
Si assorbe facilmente, non unge.
Non comedogeno.
Non contiene conservanti, profumi, siliconi.
Testato sui metalli.
Modalità d'uso Applicare generosamente sulla cute e massaggiare fino a completo assorbimento. Se ne consiglia l'uso durante tutto l'anno.
Componenti Burro di karité, ceramidi, olio di jojoba, nicotinamide (vitamina PP), frazione insaponificabile di olio di oliva, glicerolo, allantoina; eccipienti: acqua, agenti emulsionanti, emollienti, addensanti e conservanti.
Avvertenze Solo per uso topico esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza.
Conservazione Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Formato Flacone da 200 ml
Cod. 05A16
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.