NEUTRO ROBERTS SAPONE LIQUIDO IDRATANTE
NEUTRO ROBERTS SAPONE LIQUIDO IDRATANTE descrizione e perché si usa
NEUTRO ROBERTS SAPONE LIQUIDO IDRATANTE è un prodotto parafarmaceutico impiegato per rimuovere ogni residuo di trucco e lasciare la cute di mani e piedi igienizzata.
Grazie alla sua formula delicata è adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili.
Ottimale per rinfrescare e rigenerare la pelle dopo una giornata intensa.
NEUTRO ROBERTS SAPONE LIQUIDO IDRATANTE presenta una formula innovativa; lenitiva e addolcente con funzionalità rinfrescante.
Il prodotto viene commercializzato come detergente contenente 300 ML di crema per applicazioni cutanee.
Il prodotto presenta un beccuccio dosatore funzionale per le applicazioni topiche.
NEUTRO ROBERTS SAPONE LIQUIDO IDRATANTE come funziona?
Andiamo a vedere come realizza le sue azioni NEUTRO ROBERTS SAPONE LIQUIDO IDRATANTE.
La glicerina vegetale, è lei responsabile dei benefici sulla cute. Grazie al ricco quantitativo d’acqua la glicerina reidrata il derma elasticizzando la cute. Ottimale la sua azione inibitoria delle secrezioni sebacee riducendo così la produzione di sudore oltreché la capacità d’indurre la rigenerazione cellulare.
NEUTRO ROBERTS SAPONE LIQUIDO IDRATANTE come si usa?
Per utilizzare NEUTRO ROBERTS SAPONE LIQUIDO IDRATANTE applicare sulla zona interessata e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Per il dosaggio regolarsi in base all’assorbimento.
NEUTRO ROBERTS SAPONE LIQUIDO IDRATANTE effetti avversi
NEUTRO ROBERTS SAPONE LIQUIDO IDRATANTE è un prodotto omeopatico composto unicamente da acqua termale avene presa direttamente alla fonte dunque presenta scarse controindicazioni.
Le poche presenti sono connesse alla probabilità di imbattersi in reazioni di ipersensibilità causate dalla potenziale azione allergica del costituente di NEUTRO ROBERTS SAPONE LIQUIDO IDRATANTE.
Questi composti si rendono capaci di determinare eritema, irritazione e gonfiore nei casi comuni. Edema, nei casi impegnativi.
Tutte le sintomatologie sono topiche, localizzate al solo sito di applicazione, e reversibili dopo sospensione del trattamento.