NASO-FREE DOCCIA NASALE La doccia nasale Naso-Free nasce per essere utilizzata con i più comuni apparecchi di aerosol terapia.
Di forma ergonomica con pratica impugnatura, è composta da materiali anallergici e biocompatibili.
Utilizzabile da tutta la famiglia grazie ai due adattatori nasali, per adulto e bambino.
Progettata per effettuare il lavaggio ed il trattamento delle cavità nasali sia con soluzione salina che con farmaci ad uso aerosolico, favorendo la fluidificazione delle secrezioni nasali.
Il dispositivo risulta essere adatto per le alte vie aeree in quanto produce particelle di grandezza idonea per il loro trattamento.
Accessori in dotazione
• Adattatore per adulti.
• Adattatore per uso pediatrico.
• Tubo aria di connessione.
Caratteristiche tecniche
• Capacita Massima (singola somministrazione): 10 ml
• Pressione Operativa Minima: 20 kPa (0,20 bar)
• Pressione Operativa Massima suggerita: 60 kPa (0,60 bar)
• Dimensione Particelle: da 40 mcm a 70 mcm
• Dimensioni: 14 x 6 x 4,8 cm
• Peso: 50 g (circa)
• Cartone di spedizione: 4
• Anni di garanzia: 2
• Luogo di fabbricazione: Italia
Cod. REF DN 100100
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
CA-MI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA UGO LAMALFA 13, 43010, PILASTRO DI LANGHIRANO, PR
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.