MULTICENTRUM BABY 14 BUSTINE EFFERVESCENTI
MULTICENTRUM BABY 14 BUSTINE EFFERVESCENTI cos’è, perché si usa
MULTICENTRUM BABY 14 BUSTINE EFFERVESCENTI è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato come supporto alimentare indicato per favorire la crescita regolare del bambino e supportarne le difese immunitarie e la funzionalità metabolica.
MULTICENTRUM BABY 14 BUSTINE EFFERVESCENTI non va inteso come sostituto di una dieta sana o come sostituto di terapie farmacologiche volte alla risoluzione di patologie invalidanti l’assunzione di micronutrienti.
MULTICENTRUM BABY 14 BUSTINE EFFERVESCENTI come funziona
MULTICENTRUM BABY 14 BUSTINE EFFERVESCENTI realizza la sua azione grazie ai suoi principi attivi.
Il gruppo delle vitamine B è essenziale per lo svolgimento corretto delle reazioni energetiche, regolarizzano la funzione intestinale e provvedono a preservare la arterie dalla formazione di placche ateromasiche, mantengono la cute sana ed elastica, regolano la sintesi ormonale ed il metabolismo proteico. Le vitamine liposolubili agiscono a livello muscolare, garantisce la produzione di energia, dagli acidi grassi, provvedendo a risolvere il senso di stanchezza cronica. In più aiutano le ossa a svilupparsi correttamente. La vitamina E sostiene ha azione antiossidante. Gli introiti di sali minerali, quali selenio, rame e manganese, aiutano l’organismo nella realizzazione delle reazioni elettriche cerebrali e nel funzionamento della difesa immunitaria.
MULTICENTRUM BABY 14 BUSTINE EFFERVESCENTI somministrazione
Assumere mezza bustine per i bambini da 1 a 3 anni. Una intera per i bambini da 3 a 6 anni. Sciogliere in acqua.
MULTICENTRUM BABY 14 BUSTINE EFFERVESCENTI avvertenze
Effetti collaterali di MULTICENTRUM BABY 14 BUSTINE EFFERVESCENTI sono connessi o a fenomeni di ipersensibilità o a sovradosaggio.
Sovradosaggio: sintomi reversibili dopo qualche ora dalla sospensione; essi sono diarrea, dolore addominale, perdita dell’appetito, nausea, vomito, mal di testa e stanchezza.
Ipersensibilità: reversibilità variabile a seconda della sintomatologia.
Nei casi lievi, edema e orticaria, bastano poche ore dopo la sospensione per guarire.
Nei casi gravi, shock anafilattico, bisogna immediatamente contattare il medico.