Respinge
tutti
i pidocchiMOM
careLOZIONEUn complemento naturale
alla prevenzione della pediculosi93,6%
DI REPELLENZA
per i pidocchi
Agisce per
molte ore
Formulato con
Insect Research
& Development Ltd
di CambridgeSeveri test scientifici a cui è stato sottoposto il prodottohanno certificato un grande grado di efficacia per un antiparassitario preventivo per usoumano: 93,6% di repellenza assicurata sul parassita.
Il Benzile Benzonoto è un principio attivo noto per le sue proprietàacaricide e repellenti.
Applicato sotto forma di lozione idroalcolica, esplica una spiccata azione pidocchiorepellente creando localmente condizioni sfavorevoli all'insediamento dei parassiti.
La nuova introduzione delle essenze di Anice stelloto e Ylong -Yiong potenziano leproprietà del prodotto introducendo anche una azione pidocchicida garantendo ipiù alti standard di qualità e d'efficacia.
Formato
100 ml
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
CANDIOLI IST.PROFIL.E FARM.SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MANZONI, 2, 10092, BEINASCO, TO
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.