MIGLIORIN
Gellule Integratore alimentare in gellule per nutrire i capelli e, al tempo stesso, rinforzare le unghie.
A base di aminoacidi solforati, vitamina E, equiseto, cheratina, pantotenato di calcio contenente vitamina B, estratto di miglio dorato e olio di germe di grano, agisce dall'interno, proteggendo i capelli, favorendone il naturale processo di crescita, rafforzando le radici, migliorando l'ossigenazione del cuoio capelluto.
Non contiene derivati di origine minerale, senza conservanti.
Non contiene coloranti di origine sintetica, OGM, metalli aggiunti.
Ingredienti Olio di soia; estratto di miglio; L-cistina; olio di germe di grano (titolato in vitamina E allo 0,25 %); L-metionina, estratto di equiseto; lecitina; cheratina; pantotenato di calcio.
Modalità d'uso Assumere 2 gellule al giorno, prima o durante i pasti, con acqua.
Avvertenze Non superare le dosi consigliate.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Formato Confezione da 45, 90, 180 gellule.
Cod. 080501 / 080502 / 080503
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.