MIGLIORIN
FITNESS
Shampoo doccia al miglio dorato, per la detersione di corpo e capelli dopo l’attività fisica. Doccia schiuma, shampoo e balsamo ad azione rinfrescante per ogni tipo di pelle e di capelli.
Non contiene derivati di origine animale, né di origine minerale. Dermatologicamente testato. Senza alcool. Non contiene coloranti di origine sintetica. Non contiene OGM. Non contiene metalli aggiunti ed è senza parabeni. Testato per il nichel.
Formato Flacone da 100 ml in astuccio.
Cod. 080604
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.