MIGLIORIN
IGIENIZZANTE
Balsamo al miglio dorato per tutti i tipi di capelli. Ideale per capelli con forfora. Libera il cuoio capelluto dallo stress, dalla forfora e dalle impurità per un perfetto riequilibrio ed un risultato strabiliante. Un intervento mirato per esaltare lo splendore della vostra capigliatura, che calma, idrata e purifica il cuoio capelluto in profondità.
Non contiene derivati di origine animale, né minerale. Dermatologicamente testato. Senza alcool. Non contiene coloranti di origine sintetica. Non contiene OGM. Non contiene metalli aggiunti. Testato per il nichel e senza parabeni. Senza alcool.
Formato Tubo da 100 ml in astuccio.
Cod. 080702
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
COSVAL SpA
-
Indirizzo Responsabile:
V.LE DELLE INDUSTRIE 10/5, 20044, ARESE, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.