Microlet
Lancette ricoperte di silicone colorato, da utilizzarsi con il dispositivo automatico peril prelievo di sangue capillare Microlet 2.
Formato
Confezione da 200 e da 20 lancette.
Cod. 6585 / 6582
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ASCENSIA DIABETES CARE ITALY
-
Indirizzo Responsabile:
VIA VARESINA 162, 20156, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.