micro
immuno
Descrizione Integratore alimentare probiotico a base di estratto di sambuco, vitamina C, vitamina D3, zinco, lattoferrina, carbossimetil betaglucano e resveratrolo.
Il resveratrolo ha una funzione antiossidante.
Il sambuco favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie e promuove le naturali difese dell'organismo.
Lo zinco, carbossimetil betaglucano, la vitamina C e la vitamina D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Ingredienti Acqua, succo di mela concentrato (
malus domestica borkh.); stabilizzante: eritritolo; sambuco (
sambucus nigra l.) fiori estratto secco, sodio ascorbato (vitamina C), aroma, zinco gluconato; conservante: potassio sorbato; lattoferrina (derivato del latte), carbossimetil betaglucano, resveratrolo; addensante: gomma di xanthan; emulsionante: monolaurato di poliossietilensorbitan; vitamina D3.
Senza
glutine.
Valori nutrizionali | Valori medi | per dose giornaliera (10 ml) | %VNR* |
| Sambuco estratto secco | 100 mg | - |
| Vitamina C | 60 mg | 75 |
| Vitamina D3 | 20 mcg | 400 |
| Zinco | 5 mg | 50 |
| Lattoferrina | 10 mg | - |
| Carbossimetil betaglucano | 10 mg | - |
| Resveratrolo | 4,9 mg | - |
*Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 10 ml di prodotto al giorno.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.
Formato Flacone da 150 ml.
Cod. 017
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
MICROFARMA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA PIEVAIOLA, 164, 6132, PERUGIA, PG
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.