SOLIDEA
Medical Anti-Embolism Stockings AG
Calze elastiche antitromboall’inguine (AG) a compressione 15/18 mmHg per la prevenzione della trombosi venosaprofonda (TVP) e dell’embolia polmonare (EP). Sono dotate di un particolare bordocon elastico al silicone autoreggente e anallergico, particolarmente indicato per isoggetti che manifestano allergie. Morbide e confortevoli grazie allo speciale tessuto amaglia tridimensionale, facili da indossare. Consigliate nei casi di degenza ospedaliera,prima, durante e dopo gli interventi chirurgici. Queste calze mantengono le lorocaratteristiche se sottoposte a lavaggi fino a 80°. Con plantare massaggiante e puntaispettiva.
Con funzione igienica Sanitized.
Colore: natur.
Componenti
80% poliammide, 20% elastan.
Formato
Taglie disponibili: S, M, L, XL.
Cod.0437A0SOX0140
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SOLIDEA BY CALZIFICIO PINELLI
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BELGIO, 14, 46042, CASTEL GOFFREDO, MN
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.