Lime
Caratteristiche: la limatura serve a dare la forma desiderata alle unghie che non devono mai essere tagliate - evitare assolutamente di utilizzare le lime di metallo.
Le lime lunghe hanno una parte più abrasiva, per la prelimatura, e l’altra più delicata, per rifinire” il bordo dell’unghia.
Cod. M90612
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
MAVALA ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MORIGI, 1, 20120, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.