Mascherine ffp2 kn95 50 PEZZI: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
MASCHERINE FFP2 KN95 50 PEZZI è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per ridurre al minimo la probabilità di contrarre infezioni da parte di microrganismi.
L’azione protettiva viene mediata dalla struttura della mascherina. Questa, è realizzata con una speciale texture capace di intrappolare gli agenti patogeni ed evitare che giungano alle prime vie aeree dove iniziano il processo replicativo e danno inizio alla comparsa di sintomatologie e patologie spiacevoli.
L’alto potere schermante di MASCHERINA FFP2 50 PEZZI, rendono la mascherina adatta sia per uso comunitario che per utilizzo professionale.
MASCHERINA FFP2 50 PEZZI viene commercializzato come confezione contenente 50 mascherine FFP2 KN95.
MASCHERINE FFP2 KN95 50 PEZZI è adatto per proteggersi da:
MASCHERINE FFP2 KN95 50 PEZZI: composizione
MASCHERINE FFP2 KN95 50 PEZZI è un dispositivo realizzato mediante l’utilizzo di vari composti. Questi vengono adoperati per formare un multistrato protettivo con 3 strati di tessuto non tessuto disposti secondo diversa densità.
MASCHERINE FFP2 KN95 50 PEZZI: posologia e modalità di utilizzo
Al fine di ottenere la massima protezione da parte di MASCHERINE FFP2 KN95 50 PEZZI bisogna tendere gli elastici regolatori ed apporli in maniera tale ottenere un fissaggio ben saldo. Avere cura di lavarsi le mani prima di utilizzare la mascherina.
MASCHERINE FFP2 KN95 50 PEZZI: effetti indesiderati
Effetti indesiderati di MASCHERINE FFP2 KN95 50 PEZZI sono pochi siccome il prodotto è estremamente sicuro, tuttavia sono da menzionare gli effetti allergici.
Per gli effetti avversi la sintomatologia è legata alla composizione del dispositivo. Difatti i polimeri di tessuto non tessuto e/o di polipropilene potrebbero essere fonte d’irritazione e arrossamento per i soggetti con cute sensibile. In questo caso si potrebbero manifestare effetti come irritazione buccale, edema ed arrossamenti vari.
In questi casi è d’obbligo interrompere subito l’uso ed è consigliato contattare il proprio medico.