MARVINIA FERMENTI 30CPS: benefici, proprietà e utilizzi terapeutici
MARVINIA FERMENTI 30CPS è un dispositivo farmaceutico commercializzato come confezione contenente 10 capsule da ingerire.
MARVINIA FERMENTI 30CPS è un prodotto a base di componenti batterici da utilizzare per garantire la ristrutturazione del microbiota vaginale.
MARVINIA FERMENTI 30CPS viene utilizzato per evitare infezioni e supportare terapie farmacologiche atte a risolvere le stesse.L’azione principale del prodotto viene apportata dai costituenti batterici atti a ristorare la flora batterica autoctona così da garantire il corretto funzionamento di questi sistemi di protezione endogeni.
MARVINIA FERMENTI 30CPS, per quali problematiche è indicato:
MARVINIA FERMENTI 30CPS: composizione
MARVINIA FERMENTI 30CPS è a base di: lactobacillus helveticus LAFTI® L10 CBS116411, lactobacillus acidophilus La-14 SD5212, lactobacillus rhamnosus Lr-32 SD5217.
MARVINIA FERMENTI 30CPS: posologia e modalità di utilizzo
Per utilizzare MARVINIA FERMENTI 30CPS bisogna assumere una capsula al giorno.
MARVINIA FERMENTI 30CPS: avvertenze
Effetti avversi di MARVINIA FERMENTI 30CPS sono connessi a due tipi di problematiche: reazioni allergiche e da sovradosaggio.
In caso di sovradosaggio, la sintomatologia si risolve in seguito a sospensione del prodotto, si possono manifestare: crampi addominali, flatulenza, meteorismo, diarrea, perdita di peso, diarrea o stipsi.
In caso di reazioni allergiche, la reversibilità delle sintomatologie dipende dall’intensità. Reazioni lievi/moderate, orticaria ed edema, svaniscono in un paio d’ore.
La reazione grave, shock anafilattico, necessita del pronto intervento.
In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il proprio medico.