MARKA
Sanigel HG
Descrizione
Gel disinfettante cutaneo a base di alcol etilico. attivo contro virus, batteri e funghi.
Garantisce un’adeguata disinfezione cutanea sia durante la vita di tutti i giorni sia in ambito sanitario. Pratico e utile per tutte quelle situazioni in cui non è possibile lavarsi le mani (es: in viaggio, sui mezzi pubblici).
Modalità d'uso
Disinfezione quotidiana delle mani: applicare tanto prodotto da garantire una frizione per almeno 120 secondi.
Componenti
100 g di prodotto contengono: 70,4 g alcol etilico, eccipienti e acqua deionizzata qb.
Etanolo glycerol, poly(acrylic acid), 2-amino-2-methylpropanol acqua (water).
Avvertenze
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Provoca grave irritazione oculare.
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Provoca grave irritazione oculare.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Tenere lontano da fonti di calore, superfici riscaldate, scintille, fiamme e altre fonti di innesco. Vietato fumare.
Proteggere gli occhi.
In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
Smaltire il contenuto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. CMA 55620
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
MK SpA UNIPERSONALE
-
Indirizzo Responsabile:
VIA FRATELLI DANDOLO, 4, 20831, SEREGNO, MB
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.