MADE 10 VIALS 2ML è un medicinale omeopatico a base di numerosi principi attivi in grado di garantire il benessere della cute. In particolare, il preparato presenta l’innovativa caratteristica rappresentata dalla ialuronidasi, che alle diluizioni D8/D30, è in grado di svolgere un’azione di regolarizzazione sull’azione fisiologica della ialuronidasi autologa che ha un effetto destrutturante, oltre che promuovere la produzione di collagene autologo. In tal senso, il preparato è di fondamentale importanza nel trattamento delle rughe poiché agendo a livello dermico contribuisce a donare elasticità e tonicità alla cute.
MADE 10 VIALS 2ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato stimola la produzione di collagene e promuove la riparazione di eventuali fibre danneggiate.
Per quali patologie è consigliato l’uso di MADE 10 VIALS 2ML:
L’uso di MADE 10 VIALS 2ML è consigliato in caso di:
- Invecchiamento
- Rughe
- Pomfi intradermici
MADE 10 VIALS 2ML: composizione
Vitamina C D6, vitamina B1 D6, vitamina B2 D6, nicotinamidum D6, acidum cis-aconitum D6, acidum fumaricum D6, acidum alfa-ketoglutaricum D6, baryum oxalsuccinicum D6, natrium oxalaceticum D6, natrium pyruvicum D8, sulfur D12, magnesium gliconicum D6, manganum phosphoricum D10, collagen suis D8/D30, hyaluronidare D8/D30, funiculus umbelicalis suis D10/D30, musculus suis D20, placenta suis D10, hepar suis D10, glandula surrenalis suis d10, mercurius solubilis hagnemanni D20, clacium fluoratum D30, galium aparine D6, thuja D6, cutis suis D8/D30
MADE 10 VIALS 2ML: posologia e modalità di utilizzo
La modalità di utilizzo dipende dalla patologia da trattare. In particolare:
- Con l’ago da 4 mm e 3 G si risolvono i classici pomfi intradermici con la tecnica mesoterapica
- Con l’ago da 13 mm e 30G si incannula la ruga muovendo delicatamente l’ago a desta e sinistra e allo stesso momento si inietta il contenuto della siringa nella ruga.
Il trattamento prevede una seduta settimanale per almeno 5 o 7 settimane.
MADE 10 VIALS 2ML: avvertenze e controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica.