Ligne Hepa
AMPOLLE Indicazioni: tende a favorire i fisiologici processi depurativi.
Componenti: estratto liquido di piante [derivato da 300 mg di foglie di carciofo (cynara scolimus), 300 mg di foglie di rosmarino (rosmarinus officinalis)e 300 mg. di radice di angelica (angelica archangelica)] (75%), succo di rafano nero (raphanus sativus) (25%).
Cod. N1LHEPA
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NATURA SERVICE Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA A. BENUCCI, 13, 61100, PESARO, PU
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.