LEUKOMED ABSORBENT PLUS
Descrizione
Medicazione post operatoria con tampone assorbente per tagli, abrasioni e piccole ferite. Facile da applicare, fissagio sicuro e delicata sulla pelle.
Componenti
Supporto: tessuto non tessuto, colore bianco. Massa adesiva: poliacrilato. Compressa: ad alto assorbimento, in poliestere rivestita con polipropilene.
Avvertenze
Da utilizzare sulla pelle pulita ed asciutta. Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
10x20 cm. 5 pezzi.
Cod. 72380-00046
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ESSITY ITALY SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA XXV APRILE, 2, 55011, BAD. POZZEVERI ALPOPASCIO, LU
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da Farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. Farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.