Indicazioni terapeutiche Ledum compositum 10 fiale 2,2 ml Heel
Ledum compositum 10 fiale 2,2 ml Heel è un medicinale omeopatico utilizzato in caso di osteocondrosi (gruppo di patologie riguardanti l’osso “osteo-“, le cartilagini “-condro”, degenerative “-osi”), artriti e artrosi croniche.
Le fiale di Ledum compositum, sono una composizione iniettabile per via intramuscolare, sottocutanea e intradermica, endovenosa, intra – articolare e peri articolare.
Ledum compositum 10 fiale è quindi utile nella gestione di fasi degenerative dell’apparato cartilagineo, osseo e dei tessuti di origine mesodermica (come muscoli, tendini o legamenti).
Composizione di Ledum compositum 10 fiale 2,2 ml Heel
Ledum compositum della Heel è un medicinale omeopatico in fiale composto da:
- Ledum palustre (D12, D30, D200)
- Cloruro di sodio
- Acqua per preparazioni iniettabili
- Adiuvante
Posologia di Ledum compositum 10 fiale 2,2 ml Heel
Le modalità di utilizzo delle fiale di Ledum compositum possono variare a seconda della patologia; chiedere consiglio al proprio medico / farmacista per ottenere risultati ottimali.
Ledum compositum 10 fiale 2,2 ml Heel può essere utilizzato sia per via orale (1 fiala in un bicchiere d’acqua da bere durante la giornata, bevendo piccoli sorsi e mantenendo il contenuto in bocca per circa 20/30 secondi prima di deglutirlo), che per via iniettabile (1 fiala da utilizzare da 1 a 3 volte alla settimana, o in casi più gravi anche 2 volte al giorno)