LaxAloe
Protect
Descrizione Integratore alimentare a base di cascara sagrada, senna, finocchio, aloe 200:1 e vitamina A.
La cascara sagrada e la senna contribuiscono al mantenimento di un transito intestinale normale.
Il finocchio aiuta nella motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas.
La vitamina A contribuisce al mantenimento delle mucose in condizioni normali.
Ingredienti Cascara sagrada (Rhamnus purshiana DC. - cortex, polvere), gelatina alimentare, senna (Cassia angustifolia Vahl. - folium, polvere), estratto secco 2-6:1 di finocchio (Foeniculum vulgare Mill. - fructus ), vitamina A (acetato di retinile), agenti antiagglomeranti (biossido di silicio e stearato di magnesio), aloe vera (Aloe barbadensis Miller - gelum sine cute) concentrato 200:1*.
Adatto per vegani.
Senza
glutine.
Senza
lattosio.
*senza aloina
Caratteristiche nutrizionali | Tenori medi | per 1 capsula | per 2 capsule |
| Cascara sagrada polvere | 161 mg | 322 mg |
| Senna polvere | 40 mg | 80 mg |
| Estratto secco di finocchio | 40 mg | 80 mg |
| Concentrato 200:1 gel interno aloe vera | 5 mg | 10 mg |
| Vitamina A | 800 mcg (100% VNR**) | 1.600 mcg (200% VNR**) |
**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
5 mg di concentrato 200:1 di gel interno di aloe vera pari a 1.000 mg di succo
Modalità d'uso Assumere una o due capsule al giorno, preferibilmente prima di coricarsi.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.
È consigliabile stabilire periodi di riposo e bere molta acqua o succo di frutta durante la giornata.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato Astuccio da 60 capsule.
Peso netto: 22 g
Cod. SA.CPS.LAXALO
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SANTIVERI Sa
-
Indirizzo Responsabile:
ENCUNY, 8, 0, BARCELLONA
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.