LADYGLORIA 18
18-20 mmHg Gambaletto a punta aperta.
Il prodotto è indicato per la profilassi delle malattie venose nelle pazienti a rischio e nelle patologie venose già evidenti, particolarmente durante la gravidanza.
La scelta dei filati e la lavorazione accurata garantiscono vestibilità e comfort ottimali.
Con maglia a rete.
Colore: daino.
Componenti
Poliammide; Elastam.
Formato
Taglie disponibili: dalla 1 alla 5.
Cod. 1C140ADPA053
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
GLORIA MED SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DIAZ, 7, 22017, MENAGGIO, CO
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.