Kindercare
Dolcenotte
Gel balsamico a base di estratti vegetali naturali con melatonina, particolarmente indicato nelle situazioni di ostruzione nasale che possono comportare anche difficoltà di addormentamento. Il mix di estratti balsamici è appositamente studiato per dare sollievo a situazioni morbose che generano un’iper- secrezione mucosa con conseguente ostruzione delle vie aeree superiori. La melatonina è una sostanza con caratteristiche antiossidanti e ha il compito di regolare i cicli sonno-veglia e la corretta sequenza delle fasi REM e non-REM, garantendo i giusti tempi di addormentamento.
Formato Tubo da 30 ml.
Cod. KC201IT
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ALEBEHR ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA FABIO FILZI, 2, 20124, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.