Ducray Kertyol PSO concentrato uso localizzato
Ducray Kertyol PSO Concentrato Uso Localizzato è un trattamento dermocosmetico coadiuvante indicato per la pelle e il cuoio capelluto con placche secche e a tendenza psoriasica. È formulato per lenire la sensazione di prurito e contribuire all’eliminazione delle placche secche associate alla secchezza cutanea.
Descrizione del trattamento Ducray Kertyol PSO
KERTYOL P.S.O. Concentré uso localizzato è studiato per l’applicazione mirata su aree del corpo e sul cuoio capelluto soggetti a tendenza psoriasica. La sua formula contribuisce a migliorare il comfort cutaneo e l’aspetto delle zone interessate da placche secche e arrossate.
Benefici del trattamento Ducray Kertyol PSO
Il trattamento agisce sulla pelle a tendenza psoriasica offrendo un’azione lenitiva e favorendo la riduzione delle squame.
- Allevia la sensazione di prurito sulla pelle e sul cuoio capelluto grazie al polidocanolo
- Contribuisce all’eliminazione delle placche secche, arrossate e delle squame
- Consistenza non grassa e non appiccicosa
La sensazione di prurito è causata dalla secchezza cutanea.
Modalità di utilizzo del trattamento lenitivo
Sulle zone localizzate del corpo, in fase di attacco applicare da 1 a 2 volte al giorno massaggiando delicatamente, tutti i giorni per 4 settimane. In fase di mantenimento applicare 2 volte a settimana sulle zone solitamente interessate da placche spesse e secche.
Sul cuoio capelluto, in fase di attacco applicare il prodotto e lasciare in posa durante la notte, quindi risciacquare con uno shampoo delicato. Utilizzare una volta al giorno per 4 settimane. In fase di mantenimento applicare 2 volte a settimana seguendo lo stesso rituale.
Avvertenze d’uso
Il prodotto è specificamente formulato per non aderire e non macchiare i vestiti. Può essere utilizzato in associazione o in alternanza ai trattamenti farmacologici. Evitare il contatto con gli occhi e, in caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua. Durante l’utilizzo, limitare l’esposizione al sole e usare una protezione solare.
Per Chi È Indicato
Indicato per pelle e cuoio capelluto a tendenza psoriasica.
Formato
Flacone da 100 ml.
Ingredienti
Water (Aqua), Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Lactamide MEA, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Glycolic Acid, Glyceryl Stearate, Ceteareth-33, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Ictasol, Laureth-9, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Cichorium Intybus Root Extract, Dimethyl Phenethyl Acetate, Fragrance (Parfum), Hydrogenated Polyisobutene, PEG-7 Trimethylolpropane Coconut Ether, Pentylene Glycol, Sodium Hydroxide, Sorbitan Isostear