K PROTEIN POLV.500G è un integratore alimentare a base di proteine, potassio e vitamine utile per eliminare i cuscinetti di grasso, ridurre il sovrappeso e migliorare lo stato fisico e mentale. La sua azione si concretizza maggiormente nel controllo della fame nervosa che viene fortemente tamponata in modo da diminuire l’introduzione con la dieta di zuccheri e grassi. Si ricordi, inoltre, che il preparato favorisce la perdita di grasso in eccesso senza fare ore e ore di sport.
K PROTEIN POLV.500G: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà ipolipemizzanti e favorisce il benessere dell’organismo
In quali casi è consigliato l’uso di K PROTEIN POLV.500G:
L’uso di K PROTEIN POLV.500G è consigliato in caso di:
- Sovrappeso
- Cellulite
- Glicemia alta
- Fame nervosa
K PROTEIN POLV.500G: composizione
Proteine del Latte 93% - Potassio cloruro - L-Triptofano - Vitamina C (Acido-L-ascorbico) - Vitamina E (dl-alfa-tocoferilacetato) - Vitamina B3 (Nicotinamide) - Vitamina B5 (Pantotenato di calcio) - Vitamina K1 (Fitomenadione) - Vitamina B6 (Piridossina cloridrato) - Vitamina D3 (Colecalciferolo) - Vitamina B1 (Tiamina cloridrato) - Vitamina B2 (Riboflavina) - Vitamina A (Retinale acetato) - Vitamina B12 (Cianocobalamina).
K PROTEIN POLV.500G: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere la dose di 1 misurino al giorno (circa 10 gr) da abbinare alla colazione mattutina, e come sostituto di un pasto nella dose di altri 10 gr sciolto in acqua o latte. Con quattro misurini al gg. (40 Gr.) sciolti in 1 litro di latte scremato o acqua, e assunto ogni tre ore durante la giornata, e per tutta una settimana, diventa uno strumento valido per un dimagrimento ottimale.
K PROTEIN POLV.500G: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si consiglia di utilizzare gli appositi stick per il controllo dei chetoni nelle urine.