Iso Clenny
Soluzione isotonica
Descrizione
Dispositivo Medico Classe IIA (Direttiva 93/42/CEE). Sterile.
Soluzione ottenuta da acqua di mare opportunamente trattata. L'acqua viene prelevata al confine tra la Penisola Sorrentina e la Penisola Amalfitana ad una distanza non inferiore ad 1 miglio dalla costa e ad una profondità compresa tra 70 e 100 metri.
Indicato per il ripristino fisiologico del naso dei neonati, bambini ed adulti, per prevenire infezione delle prime vie respiratorie e in caso di raffreddore o rinite.
Grazie al doppio erogato, Iso Clenny si utilizza per la pulizia ed il lavaggio dell'oreccio esterno, prevenendo la formazione di tappi di cerume.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml con doppio erogatore.
Cod. 0100001412
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
CHIESI ITALIA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA GIACOMO CHIESI, 1, 43122, PARMA, PR
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.