immunoself
Integratore alimentare a base di Estratti titolati di Echinacea e Salice Bianco, con Colostro, Lattoferrina, Acido Folico, Vitamina C e Zinco.
Contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario indebolito da cambi di stagione, freddo e umidità, stress, abuso di farmaci, alimentazione scorretta.
Modalità d'uso Due compresse al giorno.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non sostituisce una dieta equilibrata e variata e un sano stile di vita.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Formato
Blister da 20 g. Contiene 40 compresse.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
S.F. GROUP Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TIBURTINA 1143, 156, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.