Ignatia 50 Compresse Heel, composizione del rimedio omeopatico
Ignatia 50 Compresse Heel è un rimedio omeopatico a base di Acidum phosphoricum D4, ignatia D4, Sepia D4, psorinum D12, kalium bromatum D4, zincum valerianicum D4, in confezione da 50 compresse orosolubili.
Ignatia 50 Compresse Heel è un prodotto omeopatico che va ad agire sulla psiche e a livello del sistema nervoso.
I principi attivi contenuti nelle compresse di Ignatia della Heel rimedio omeopatico agiscono efficacemente in situazioni di stress, ansia, disordini psicosomatici e sindromi ansioso-depressive.
Ignatia 50 Compresse Heel, come funziona il rimedio omeopatico?
Ignatia 50 Compresse Heel è un rimedio omeopatico che, operando a livello della psiche, agisce sui disturbi dell’umore, in cui si alternano fasi di eccitazione a fasi di depressione, ma anche sull’emotività e ai disturbi ad essa correlati.
Ignatia 50 Compresse Heel agisce a livello del sistema nervoso e può andare ad alleviare disturbi legati all’ansia, allo stress, alla depressione e al nervosismo.
Su cosa agiscono le compresse di Ingantia della Heel?
I principi attivi caratteristici del rimedio omeopatico agiscono sul:
- senso di spossatezza,
- insonnia nervosa,
- agitazione motoria esaurimento nervoso,
- esaurimento fisico e mentale,
- debolezza depressione,
- nevrosi.
Ignatia 50 Compresse Heel, quando può essere utilizzato il rimedio omeopatico?
Ignatia 50 Compresse Heel può essere utilizzato in caso di stress, agitazione nelle mani, disturbi linguistici, in caso di disturbi dell’umore, in cui si alternano fasi di eccitazione a fasi di depressione, ma anche sull’emotività e ai disturbi ad essa correlati, o ancora in situazioni in cui si manifesta esaurimento nervoso, spossatezza, disturbi linguistici, nevrosi da climaterio, disordini psicosomatici e sindromi ansioso-depressive.
La dose da assumere consigliata è di una compressa di Ignatia Heel per 3 volte al giorno da deglutire o sciogliere in bocca.