Hydral
maschera
dermopurificante
Prodotto a risciacquo a base di argilla con azione esfoliante, disinfiammante, cheratolitica ed antibatterica. Si tratta di una maschera realizzata con dei principi attivi (acido salicilico-antibatterico-estratti vegetali ad azione lenitiva ed antinfiammatoria) che donano alla formulazione tutte le caratteristiche necessarie per liberare la pelle dalle impurità: di conseguenza soggetti con pelle acneica, pelle seborroica o che necessitano di una buona preparazione per dei trattamenti estetici possono trarre notevole giovamento dall’utilizzo di questa maschera.
Formato Flacone da 150 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DORSAN Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA L.MANTEGAZZA 61/63B, 152, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.