Hydral
deodorante
Liquido ipoallergenico che unisce le proprietà dell’alluminio a quelle delle acque di salvia e di camomilla per conferire freschezza alla superficie cutanea interessata. La sua azione si esplica mediante una regolarizzazione della sudorazione, e quindi è un prodotto utile anche nei casi di iperidrosi non solo del cavo ascellare. Importante anche la presenza, per la sua azione antibatterica, della clrorexidina.
Formato Flacone da 150 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DORSAN Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA L.MANTEGAZZA 61/63B, 152, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.