Humusvitalis
LOZIONE GEL Indicazioni: questa lozione gelificata stimola insieme al massaggio l'irrorazione sanguigna e mette a disposizione del cuoio capelluto, con un'azione di deposito che si protrae nel tempo, il suo corredo di principi attivi, combattendo la caduta eccessiva dei capelli. Blocca inoltre il rapido diffondersi dell'untuosità, dona piú volume e consistenza ai capelli e li rende piú forti e sorretti alla base.
Cod. VIT1022
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DERBE Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA ALDO MORO, 24, 50019, FIRENZE, FI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da Farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. Farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.