HYDRAMI PROBIOMA
MOUSSE DETERGENTE RIEQUILIBRANTE
Descrizione
Mousse detergente delicata che protegge la pelle secca e pruriginosa.
Rimuove dalla cute lo sporco, sia di origine esogena (contaminazione ambientale) sia endogena (detriti tessutali e secrezioni sebacee).
Contiene un complesso di detergenti capaci di detergere con delicatezza, inoltre la formulazione in mousse e la presenza dell'acido glicirretico, attivo dalle proprietà lenitive, donano una sensazione di freschezza.
La formula contiene attivi nutrienti in grado di restituire alla barriera lipidica parte dello strato idrolipidico perso durante la detersione. Sono inoltre presenti i prebiotici (Inulina e Oligosaccaridi) che hanno lo scopo di favorire il ripristino del microbioma cutaneo.
Ipoallergenico e senza profumo.
Rispetta il pH fisiologico.
Nichel tested.
Modalità d'uso
Detergere delicatamente e risciacquare con acqua tiepida.
Si consiglia di applicare una crema idratante riequilibrante dopo ogni detersione.
Formato
Flacone da 200 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
AMEAFARMA Srls
-
Indirizzo Responsabile:
VIA ARNALDO CANTANI, 16, 166, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.