THUYA OCCIDENTALIS SGL 30CH 4G GR
Thuya Occidentalis SGL 30 CH 4G GR: la descrizione del rimedio omeopatico.
Thuya Occidentalis SGL 30 CH 4G GR è un rimedio omeopatico Cemon, concepito secondo le normative della Farmacopea Tedesca.
Thuya Occidentalis è un rimedio di origine naturale a base di pianta Thuya Occidentalis, chiamata anche albero della vita o cedro bianco.
Il prodotto è indicato principalmente per: nevralgie; flatulenza; asma; ansia e depressione; ipertrofia prostatica, leucorree, metriti, salpingo-ovariti croniche, uretrite; adenoma; dermatosi; sudorazione a livello genitale; cellulite; ipertrofia prostatica; riniti e faringiti; bronchiti anche croniche e recidivanti; colite; tonsillite; macchie senili sulla pelle; blenorragia.
Thuya Occidentalis SGL 30 CH 4G GR: la modalità di utilizzo e la posologia del rimedio omeopatico.
Thuya Occidentalis viene tradizionalmente usato in omeopatia per trattamenti in fase acuta e cronica.
Per trattamenti in fase cronica si raccomanda l’assunzione di 5 granuli al giorno per 3 volte al giorno, lontano dai pasti.
Per un trattamento in fase acuta si raccomanda: 2 o 3 granuli ogni ora, oppure ogni due ore e più volte durante la giornata.
Per la modalità di utilizzo seguire queste indicazioni: ruotare il tappo in modo da far cadere i granuli al suo interno; successivamente assumere direttamente sotto la lingua.
Thuya Occidentalis SGL 30 CH 4G GR: le avvertenze e la conservazione del rimedio omeopatico.
Non è consigliato mangiare o bere cibo e bevande a base di menta o caffè prima dell’assunzione del prodotto omeopatico, perché potrebbe essere alterato l’assorbimento del medicinale.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Si raccomanda di non esporre al sole o altre fonti di calore e conservare in un luogo fresco e asciutto.
Per donne durante il periodo di gravidanza e allattamento si consiglia il parere del proprio medico.
Thuya Occidentalis SGL 30 CH 4G GR: il formato del rimedio omeopatico.
In confezione è presente un tubo da 30 CH granuli.