Hero Solo
Frutta frullata Mela, Fragola e Mirtillo
DescrizioneHero Solo Mela, Fragola e Mirtillo è una deliziosa merenda che puoi portare sempre con te, grazie alla pratica confezione tascabile e richiudibile.
A partire dai 4 mesi, salvo diverso parere del pediatra.
Hero Solo è la nuova gamma di prodotti per l'infanzia e lo svezzamento preparata con solo ingredienti biologici e niente più.
Contiene zuccheri naturalmente presenti nella frutta.
Ingredienti Purea di mela (77%), purea di fragola (20%), mirtillo (3%).
Senza
glutine.
Caratteristiche nutrizionali | Valori medi | per 100 g |
| Energia | 212 kJ/50 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 0,2 g 0,0 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 11 g 10 g |
| Fibre | 1,3 g |
| Proteine | 0,4 g |
| Sale | 0,01 g |
Conservazione Validità a confezionamento integro: 12 mesi.
Validità post apertura: 24 ore.
Formato 100 g
Cod. 29407
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FATER SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MARE ADRIATICO, 122, 65010, SPOLTORE, PE
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.