Herbatint shampoo all’aloe vera flacone 260ml
I capelli tinti hanno spesso bisogno di un’attenzione in più quando vengono lavati ed è per questo motivo che Antica Erboristeria ha messo a punto lo shampoo normalizzante all’aloe vera Herbatint pensato proprio per capelli tinti, fragili, devitalizzati o secchi. Le funzioni principali di questo tipo di shampoo sono sostanzialmente due: idratare i capelli grazie all’azione dell’aloe vera e proteggere la tintura dal lavaggio facendo in modo che duri più tempo possibile. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui possibili benefici di questo shampoo e sul suo prezzo.
A cosa serve lo shampoo Herbatint all’aloe vera?
Lo shampoo Herbatint all’aloe vera serve a proteggere il colore durante il lavaggio e a idratare i capelli. Come anticipato, si tratta di uno shampoo specificamente formulato per capelli resi deboli da frequenti tinture o da altri fattori che possono causare secchezza e fragilità. Si tratta, come visto, di un prodotto utile sia alla salute del capello che per una maggiore durata della colorazione.
Lo shampoo Herbanit all’aloe vera non contiene parabeni e siliconi ed è in grado di detergere e idratare senza intaccare il pH naturale dei capelli. L’uso di questo prodotto è reso ancora più efficace dall’applicazione della Gelatina Reale che contribuisce a favorire la maggiore durata di un colore intenso e vivo.
Herbatint shampoo all’aloe vera: prezzo
Il prezzo di un flacone da 260 ml di shampoo normalizzante all’aloe vera Herbatin è di €9,50 salvo diverse offerte o sconti messi in atto dai singoli rivenditori del prodotto. Si tratta di uno shampoo che, ovviamente, per essere realmente efficace deve essere utilizzato con sufficiente regolarità per detergere i capelli. Come detto, l’azione benefica di questo prodotto sulla tintura è ulteriormente amplificato dall’uso combinato di Gelatina Reale la quale contribuisce a rinvigorire il colore rendendolo ancora più intenso nonostante i lavaggi e il tempo trascorso dalla tintura.