HeliXine SNAIL CREAM alla BAVA DI LUMACA
Descrizione
Siero a base di pura bava di lumaca per combattere i segni dell'invecchiamento della pelle.
Utile anche in caso di pelli con tendenza acneica, di pelli delicate con couperose, per pelli con smagliature e in tutti i casi di pelle disidratata.
Modalità d'uso
Utilizzare il prodotto 1-2 volte al giorno (secondo necessità).
Massaggiare fino ad assorbimento.
Se applicato sulla pelle del seno, escludere areola e capezzolo.
Composizione
Snail secretion filtrate 100%, caprylyl glycol, phenethyl alcohol.
Senza parabeni e nickel.
Avvertenze
Per uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non nebulizzare negli occhi e sulle mucose.
Nei casi di ipersensibilità, sospendere l'uso.
Non applicare su cute irritata o affetta da patologie.
Evitare qualsiasi tipo di uso non previsto dalle istruzioni.
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente con acqua.
In caso di ingestione di rilevanti quantità di prodotto, consultare il Centro Antiveleni più vicino.
Conservazione
Termine ultimo di conservazione dall'apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 30 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SORRENTIHEALTHCARE Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA RONCHI, 8/10, 76012, CANOSA DI PUGLIA, BT
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.