fanghi d'alga
GUAM
CELLULITE RADICATA E OSTINATA
Descrizione
Prodotto a base di fanghi di alga, contrasta gli inestetismi della cellulite e le adiposità della pelle più ostinate e resistenti.
Grazie all'estratto Bioactivity da Alghe Marine Guam dal forte potere antiossidante, combatte i radicali liberi migliorando il tono cutaneo.
Senza siliconi.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
Mescolare accuratamente prima dell'uso. Distendere uniformemente il prodotto con un leggero massaggio sulle parti interessate (cosce, glutei). Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina. Lasciare in posa fino a 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Fanghi d'Alga Guam FIR.
Nei giorni in cui non viene effettuato il trattamento con i Fanghi d'Alga Guam si consiglia di applicare la Crema Liporiducente Tourmaline.
Componenti
Alghe marine Guam, estratto Bioactivity di Alghe Guam, fitoestratti, complesso riscaldante.
Avvertenze
Data l’elevata concentrazione di principi attivi e sostanze funzionali, durante l’applicazione del prodotto è possibile avvertire, oltre al calore, un’accentuata sensazione di "pizzicorio attivo". Se il calore e il pizzicore dovessero risultare eccessivi, diminuire il tempo di posa anticipando il risciacquo.
Non indicato per le pelli più sensibili.
Formato
Barattolo da 1 kg
Cod. 41TBARDOST1KG
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
LACOTE Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA S. GEMIGNANO, 2A, 41030, S.PROSPERO SUL SECCHIA, MO
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.