GRAPHITES COMPOSTO 20 FIALE 2 ML OTI è un rimedio omeopatico a base di Graphites in grado di favorire il benessere della cute. In particolare, il principio attivo evita la predisposizione costituzionale all’accumulo tossinico, all’imbibizione dei tessuti, alla diatesi essudativa, ed, inoltre, è eficace, come trattamento coadiuvante, per rigenerare la barriera cutanea in caso di dermatosi.
GRAPHITES COMPOSTO 20 FIALE 2 ML OTI: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Il preparato possiede un’azione detossicante
Per quali patologie è consigliato l’uso di GRAPHITES COMPOSTO 20 FIALE 2 ML OTI:
L’uso di GRAPHITES COMPOSTO 20 FIALE 2 ML OTIè consigliato in caso di:
- Dermatosi
- Eczemi
- Orticaria
- Adiposità
- Cheloidi
- Cute irritata
- Crosta lattea
- Obesità
GRAPHITES COMPOSTO 20 FIALE 2 ML OTI: composizione
Graphites 10CH, Graphites 30CH, Graphites 200CH, Calcarea carbonica 10CH, Calcarea carbonica 30CH, Calcarea carbonica 200CH, ana 1 ml., ana 1 ml., soluzione fisiologica sterile q.b. a 100 ml.
GRAPHITES COMPOSTO 20 FIALE 2 ML OTI: posologia e modalità d’utilizzo
Si consiglia di assumere 1 fiala al giorno preferibilmente prima dei pasti principali. Tenere la soluzione nel cavo orale per circa 20-30 secondi prima di deglutire in modo da favorirne l’assorbimento.
GRAPHITES COMPOSTO 20 FIALE 2 ML OTI: avvertente e controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di effettuare un consulto medico prima di avvalersi dell’uso del preparato. Conservare in un luogo fresco e asciutto. L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere interrompere prontamente l'assunzione del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.