Golina
spray
Integratore con Malva e Piantaggine, ad azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea; con Echinacea utile per le naturali difese dell’organismo.
Senza glutine.
Componenti
Malva, Piantaggine, Echinacea, Perilla, Mirtillo, Bromelina, Vitamina C.
Modalità d'uso
3 nebulizzazioni (circa 600 mg) dalle 3 alle 8 volte al giorno. Agitare bene prima dell’uso.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 20 ml.
Cod. T7011
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NAMED Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA LEGA LOMBARDA, 33, 20855, LESMO, MB
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.