GLUTATIONE SUPREMO 80 PASTIGLIE
GLUTATIONE SUPREMO 80 PASTIGLIE descrizione
GLUTATIONE SUPREMO 80 PASTIGLIE è un prodotto parafarmaceutico a base di glutatione, magnesio, colina, boldo, carciofo, cardo mariano, tarassaco, silicio,S-adenosil metionina, ferro, betaina, acido (L-)glutammico, (L-)arginina, (L-)cisteina, (L-)cistina, glicina, (L-)glutammina, NAC, (L-)metionina, (L-)ornitina HCL, rosa canina, taurina, zinco, coenzima Q10, arancio dolce, acerola, vitamina B5, A, B3, B6, B2, C, B1, H, B12, E, sodio, rame, acido folico e manganese. Impiegati per favorire il fisiologico funzionamento dell’organismo.
Il prodotto viene commercializzato come flacone contenente 80 pastiglie da ingerire.
Non presenta alcoli, glutine e soia.
GLUTATIONE SUPREMO 80 PASTIGLIE azione
Come funziona GLUTATIONE SUPREMO 80 PASTIGLIE? Gli estratti vegetali possiedono capacità purificanti e antinfiammatorie che li rendono epatoprotettivi: stimolano la funzionalità epatica aiutandolo nelle azioni di detossificazione. Gli amminoacidi supportano la costituzione proteica. Il NADH, glutatione e NAC agiscono da antiossidanti difendendo così le cellule epatiche dall’azione dei radicali liberi. Le vitamine favoriscono la corretta realizzazione delle reazioni energetiche e stimolano la funzionalità intestinale. I minerali supportano il sistema immunitario, mantengono in regola il Ph ematico e permettono al sistema cognitivo di essere performante.
GLUTATIONE SUPREMO 80 PASTIGLIE uso
Assumere 5 o 10 pastiglie al giorno. 5 pastiglie per somministrazione.
GLUTATIONE SUPREMO 80 PASTIGLIE avvertenze
Conservare il prodotto fuori dal frigorifero anche dopo l’apertura.
Effetti avversi di GLUTATIONE SUPREMO 80 PASTIGLIE sonno connessi a due tipi di problematiche: reazioni allergiche e reazioni dovute a sovradosaggio.
In caso di sovradosaggio, la sintomatologia si risolve in seguito a sospensione del prodotto, si possono manifestare: squilibri idroelettrolitici, crampi, flatulenza, meteorismo, diarrea, perdita di peso, disturbi renali, debolezza muscolare.
In caso di reazioni allergiche, la reversibilità delle sintomatologie dipende dall’intensità. Reazioni lievi/moderate, orticaria ed edema, svaniscono in un paio d’ore.
La reazione grave, shock anafilattico, necessita del pronto intervento.
In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il proprio medico.