GELSEMIUM HOMAC 30ML GOCCE HEEL
GELSEMIUM HOMAC 30ML GOCCE HEEL descrizione e perché si usa
GELSEMIUM HOMAC 30ML GOCCE HEEL è un dispositivo omeopatico commercializzato come flacone contenente 30 ML di soluzione liquida a base di rhus toxicodendron, gelsemium e cimicifuga. Il prodotto viene utilizzato per contrastare, principalmente, il decorso di malattie infiammatorie localizzate a livello osteoarticolare. Il prodotto è prettamente indicato per contrastare il decorso di patologie quali sindrome cervicali, mal di testa, osteocondrosi, nevralgie, lombosciatalgie, artriti ed artriti reumatiche.
GELSEMIUM HOMAC 30ML GOCCE HEEL è un prodotto omeopatico avulso da edulcoranti artificiali, glutine, soia e lattosio dunque è adatto anche per i soggetti intolleranti.
GELSEMIUM HOMAC 30ML GOCCE HEEL come funziona?
GELSEMIUM HOMAC 30ML GOCCE HEEL deve la sua azione benefica ai componenti di rhus toxicodendron i quali agiscono inibendo la stimolazione immunitaria causante i reumatismi cervicali e non; gelsemium inibisce la trasmissione elettrica a livello delle fibre deputate alla trasmissione del dolore; cimicifuga riduce la produzione delle citochine infiammatorie responsabili dei reumatismi ed esplica una modesta azione sedativa.
GELSEMIUM HOMAC 30ML GOCCE HEEL somministrazione
GELSEMIUM HOMAC 30ML GOCCE HEEL ha una posologia variabile in base alle necessità del soggetto:
-Patologie croniche: assumere 10 gocce, 3 volte al giorno, con acqua;
-Patologie acute: assumere 10 gocce ogni 15 minuti per un massimo di due ore al giorno.
GELSEMIUM HOMAC 30ML GOCCE HEEL effetti avversi
GELSEMIUM HOMAC 30ML GOCCE HEEL presenta due tipi di controindicazioni: sovradosaggio e reazioni allergiche. Le reazioni allergiche in cui possono incorrere i soggetti ipersensibili quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante.
In caso di sovradosaggio assistiamo alla comparsa di sintomatologia reversibile dopo sospensione consistente in: diarrea, nausea e vomito.